Cerca nel blog

giovedì 9 dicembre 2010

Nuovo blog di scrittura e poesia!

Cari amici,
aspiranti scrittori e non; lettori incalliti; innamorati della poesia.

HO DECISO DI APRIRE UN NUOVO BLOG:

"I Racconti nel Cassetto"

Clicca qui per visitarlo

In questa nuova finestra sul mondo, inserirò i miei racconti, le poesie haiku che ho scritto e chi mi hanno appassionata tanto e chissà, magari anche un romanzo a puntate. Prima o poi.

Insomma, un blog per chi ama leggere e non è spaventato dagli scrittori esordienti (a volte noiosi, spesso presuntuosi, quasi sempre lunatici), per chi vuoledi cimentarsi con la critica (costruttiva, mi raccomando!) e, perchè no, per chi ha voglia di inviarmi qualosa di suo da pubblicare.

Be', io vi aspetto e vi invito a partecipare a questa nuova avventura.






P.S.: Dai, non ditemi che almeno una poesia non l'avete mai scritta! Cosa aspettate a inviarmela???

Cliccami

1 commento: