Cerca nel blog

sabato 21 maggio 2011

Il mio primo Award!!!



Che bello ricevre il "One Lovely Blog Award"!
Grazie Hobina per questo riconoscimento che ho molto gradito.

Ora arriva il bello: sette cose di me che ancora nessuno sa.
Ammetto che non è semplice. Diciamo che le cose che nessuno ma proprio nessuno sa, è meglio che restino così...
Facciamo che svelerò sette cose di me che non ho mai scritto nel blog.

  1. Il 2 Giugno, cioè tra esattamente dodici giorni, mi sposo!
  2. Il mio vero nome è Arianna (ma questo si può scoprire leggendo l'altro mio blog, perciò non so se è valido...)
  3. Ho inviato il mio primo romanzo a un'agenzia letteraria e non ne posso più di aspettare l'esito della valutazione...
  4. Per anni mi sono tinta i capelli, poi un giorno ho deciso di smettere. Peccato che che da lì a poco mi sono spuntati i primi fili bianchi e ho dvuto ricominciare...
  5. Sono mesi che medito sull'iscrivermi o meno a Facebook con il mio vero nome. Non ho ancora deciso...
  6. Mi mangio le pellicine delle dita fino a farmi sanguinare...Sto cercando di smettere in vista del matrimonio, ma per farlo mi devo avvolgere le falangi con lo scotch.!
  7. Il mio vestito da sposa è esattamente l'opposto di quello che avevo in mente: ma è stupendo e non vedo l'ora di indossarlo!


Adesso tocca a voi!

Ecco i cinque blog che ho selezionato:


Buona serata a tutti!

2 commenti:

  1. beh, allora auguri per grande giorno!!!

    RispondiElimina
  2. Sposa incantata aldilà del lago
    infinito sprezzo d'infinito
    il colore dell'anima confonde le ombre

    Vadim

    RispondiElimina