Cerca nel blog

lunedì 18 ottobre 2010

Lila e le 9 piante del desiderio

Bello, bello, bello.
Per chi ama le piante e sa lasciarsi condurre dall'istinto, ecco il libro giusto.


Lila non sa nulla di piante: è divorziata, in cerca d'amore e desiderosa di cambiare la sua vita. Così inizia a corteggiare David, un fascinoso fiorista da cui acquista la sua prima pianta tropicale.
Da quel momento, un filo invisibile legerà Lila al mondo vegetale, che la condurrà a lanciarsi in un'avventura incredibile, a volte molto rischiosa per la sua stessa vita e per la sua salute mentale.
Durante un viaggio che non avrebbe mai immaginato di intraprendere, Lila impara a conoscere alcune rare piante in grado, con il loro magico potere, di donare la felicità a chi le possiede tutte.
Riuscirà Lila ad ottenere ciò che desidera?
Quello che è certo è che  il lato più selvaggio della sua personalità verrà rivelato e la nostra protagonista si scoprirà capace di cose che nemmeno immaginava...

Brava Margot Berwin! Il suo romanzo d'esordio è originale e coinvolgente, un bel mix di magia, amicizia amore e sensualità che tiene incollati fino all'ultima pagina ;-)




Non perdetevelo!!! Non perdetevelo!!! Non perdetevelo!!!

6 commenti:

  1. Le compriamo anche noi o no queste piante magiche?? Baci

    RispondiElimina
  2. Non sarebbe male...!!!
    Per il momento però, visto il poco spazio, mi devo accontentare di qualche surfinia e un paio di gerani...!
    Ciao ;-)

    RispondiElimina
  3. Leggi The Secret? Credi nella legge di attrazione? Io sto facendo mia questa filosofia di vita. A presto. Buona serata. Maria

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria. Sì, credo nella legge di attrazione e sono seriamente convinta che il giusto atteggiamento mentale possa cambiare davvero la nostra vita. Certo, non è facile: spesso mi lascio sopraffare dai pensieri negativi, ma quando me li scrollo di dosso riesco a vedere i miei desideri che si realizzano.
    Il libro l'ho riletto più volte per rafforzare gli insegnamenti che mi ha trasmesso e per non lasciare che finissero nel dimenticatoio. Ho visto poi una serie di altri manuali sula falsa riga di questo, ma ho avuto l'impressione che si trattasse solo di opere di scarso rilievo intente a "cavalcare l'onda" del momento. Cosa ne pensi? Hai letto qualcos'altro di valido che mi consiglieresti?
    Ciao e grazie infinite per la visita.

    RispondiElimina
  5. Sì, sto leggendo diversi libri ed ho seguito il seminario di Bob Proctor, che è stato in Italia lo scorso settembre. Ti consiglio i suoi libri. Sul mio blog ci sono un po' di notizia. Cerca Bob Proctor nel mio blog!

    RispondiElimina
  6. Ops "notizie". Comunque grazie per l'iscrizione :-)

    RispondiElimina